ITDevCon SE, 26 Maggio 2017

Sono felice di comunicarvi che sarò presente come speaker alla Spring Edition di ITDevCon 2017, il 26 Maggio 2017 a Roma.

Due le sessioni tecniche presentate, entrambe inedite, durante l’evento:

  • Dependency Injection e ultime novità in MARS-Curiosity: una sessione sulle novità introdotte recentemente nella mia libreria REST MARS, con particolare riferimento all’integrazione con FireDAC per l’accesso ai dati e al rinnovato meccanismo di Dependency Injection (nodo fondamentale per l’integrazione di qualunque libreria di terzi con MARS).
  • Costruire un Android Home Screen in Delphi: molti sviluppatori oggi sentono l’esigenza, in ambito business, di creare una suite di applicazioni per l’utilizzo aziendale su dispositivi dedicati. Costruire un Home Screen customizzato può essere una scelta accessibile per fornire funzionalità evolute all’utente e controllare il dispositivo senza ricorrere a soluzioni più complesse (Android kiosk mode) o costose (MDM). Per la realizzazione della UI, verrà fatto uso di TFrameStand, per ottenere un risultato moderno e flessibile, con poco sforzo.

Tutto l’evento è pensato per gli sviluppatori italiani (quindi in lingua italiana), non mancate!

A presto e buon lavoro!

Andrea

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.